I GIUDICI HANNO SBAGLIATO. LA CHIESA DIFENDE LA VITA

 

VAI IN FONDO

Eluana

  HOME

VAI IN FONDO

 

 

                Carissima signora ammazza-infermi : i giudici della Cassazione sono erronei del seguente tenore: non come lei, ma più di lei!

                La Chiesa , al contrario, è l’unica istituzione che vede chiaro : non si può far morire di fame e sete qualcuno perché ha la colpa di essere infermo da 16 anni.

                Come vi permettete o simpatizzanti del boia.

                Certo a voi da fastidio la sopravvivenza d’Eluana, perché siete sempre i soliti: abortisti, divorzisti, sparafeti, accoppiagay, sfascia famiglie senza limiti,  e chi più ne ha, più ne metta .

                Con tutte queste vostre vantazioni civili, come potete sopportare, o amanti della morte, di accudire una povera inferma come Eluana ?

                Voi gli volete dare la morte, perché Eluana che non muore è un rimprovero alla vostra banalizzazione del valore della vita umana e del Creato.

                I Giudici della Cassazione, rappresentano la vostra Repubblica, quella della morte; ma non la mia, la nostra, la vera, quella dell’Italia che crede nella resurrezione del Signore; quei Giudici sono invero dei traditori del popolo italiano, esattamente come voi, o vampiri antivitali.

                La vostra è una vera  e propria ideologia della morte: uccidete Eluana e tutti i casi consimili seguiranno inevitabilmente: gli ospedali saranno i nuovi lager dell’eutanasia legalizzata.

                Voi negate Dio; ma spesso lo fate per poter decidere al posto di Dio, chi deve vivere e chi invece deve morire. Così come rinnegate Dio, rinnegate anche la vita. Prendete la scusa del pietismo solo per appatentarvi. Infatti voi notate che quella di Eluana non è vita : ma vi guardate bene dal dire una sola parola sulle suore che da 16 anni accudiscono l’inferma. Perché dunque le suore non la pensano come voi, ma come la Chiesa, cioè come Dio ?

                Anzi, molti di voi vorrebbero togliere Eluana da quelle uniche cure sicure e monacali, per ucciderla in silenzio. Cioè voi volete ad ogni costo eseguire la sentenza di morte. Ve ne fregate di chi dà il buon esempio, come le monache di Lecco. E ancor più ve ne fregate di chi, come Eluana, chiede di morire in pace e non per mano vostra.

                Se foste persone oneste e premurose della vita, aiutereste le monache a permettere una morte umana di Eluana. Ma niente di tutto questo : optate a vela spiegata per impedirne l’assistenza e invocarne l’esecuzione, cioè optate  per la diabolica dissacrazione dell’ultimo atto vitale: morire. Dietro questa ideologia c’è pertanto il Diavolo che spera di guadagnare un gran numero di anime. Procedete dunque per questa strada, che per voi sono spalancate le porte dell’Inferno. Potete imbrogliare qualcuno o molti. Ma il tempo scorre inesorabile. E Dio non si può imbrogliare.

 

                Vi auguro di rinsavire,

 

Orlando Metozzi

 

 

FINE

 

 

TORNA SU

Eluana

HOME

 

TORNA SU