DISSACRATORE DELLA MORTE DEGLI INFERMI, RECUPERA LA FEDE IN DIO

(risposta al messaggio sottostante)

VAI IN FONDO

Eluana

HOME

VAI IN FONDO

 

                                Le mie parole nella sostanza, sono quelle della Chiesa stessa: quando giungerà l'ora tu dovrai spiegare perché non vuoi ubbidire alla Chiesa che dice di non uccidere Eluana e quelli nella stessa situazione.

                A Dio stesso potrai dire : "Non vedo niente di cristiano nella tua rabbia e nel tuo furore" , infatti la voce della Chiesa è voce di DIO; non lo è più per degenerati come te, che più volentieri ascoltano altre voci, anziché quelle della stessa Chiesa e di Dio.

                A queste voci, tu ormai probabile demonietto potenziale, guardi con simpatia e certa premura; a me e alla Chiesa, ci chiami invece fanatici e deliranti; cioè tu dici a noi quello che tu stesso sei.

                Vattene pure perciò per la tua strada anonima, contraddistinta dalla sete di uccidere gli infermi. E porta con te tutti i tuoi pari, un branco di vampiri che quotidianamente provano molto piacere (a detta di certi registi e vari) a tradire Gesù Cristo, la Chiesa, la Patria; ma si dice, che addentare gli infermi accuditi dalle suore, sia la vostra occupazione preferita.

                 La Provvidenza stessa, romperà i denti soprannaturali a voi e ai giudici che amano mettersi al di sopra di Dio; fuggirete come malfattori, presi a frustate dagli angeli. La porta dell'inferno, invero v'inghiottirà in eterno, se non vi ravvedete; cioè se non smettete di uccidere il prossimo (: non solo gli infermi, ma anche quelli che vorrebbero nascere, e voi l'impedite nel nome della civiltà; in realtà fate tutto nel nome del diavolo, per vostra compiacenza) .

                E smetti anche di fare la donnetta che teme di mostrarsi : che motivo c'è di    nascondersi ? Ti sembra che il caso di Eluana meriti questi giochetti dell'anonimato ? Ma a te non frega niente di Eluana . A te importa solo aprire la possibilità dell'Eutanasia. Cioè un'altra possibilità di peccato contro la vita e il Dio della vita, che ricordo, ha creato gli uomini a sua immagine e somiglianza. Accanirsi contro un infermo, è un' offesa particolare a Dio stesso per la stessa immagine e somiglianza dell'infermo; ma ancor più perché il Cristo si è identificato coi poveri e gli ammalati dicendo "Quando avrete fatto ciò (ogni opera buona) a uno di loro (poveri e ammalati) l'avrete fatto a me" . Dopodiché tu che dirai a Gesù quando sarà il tuo momento? Gli dirai che per identificartti con gli infermi come lui comanda, hai un giorno del lontano 2008, meritevolemente staccato il sondino di Eluana ?

                Viste le premese del pensiero non è da escludere che sei capace di rispondere a Dio stesso, in tal modo. Ma c'è allora un grosso problema: Dio non si può ingannare. Di fronte a lui se uno è un demone, appare come tale; se uno è un santo, appare come tale; se uno è mezzo demone e mezzo santo, si che non merita né il paradiso né l'inferno ma solo il purgatorio dantesco, appare come tale.

                 Ti ricordo pertanto che spetta a te in modo particolare, decidere come vorrai apparire. Recupera dunque il desiderio di apparire e essere santo : attualmente vedo solo un sommario desiderio di dissacrare l'epilogo vitale degli infermi. E questo è un desiderio cattivo, soltanto umano o soltanto demoniaco che sia, certamente  non viene da Dio. Infatti i buoni desideri, secondo la tradizione, vengono da Dio.

                 Auspicando dunque che Eluana possa morire quando lo decide Dio e non per mano del Demonio e dei suoi adepti, divenuti per l'occasione degli assassini particolarmente pieni di pietà,

 

Orlando Metozzi

-------------------------

> Sono d'accordo con il Sig.Zappala, e la tua risposta mi ha
> rafforzato nella mia convinzione che tu sia preda di una sorta
> di fanatismo religioso che non ammette contraddittorio per chi
> non la pensa come te. Le sole tue parole ricorrenti sono solo
> "assassinio ed omicidio".Tu te ne freghi della legge e di
> persone che hanno passato una vita a studiare diritto.
> Non vedo niente di cristiano nella tua rabbia e nel tuo furore
> di voler imporre una verità che neanche tu possiedi. Non parliamo
> poi di comprensione perchè non sai nemmeno scrivere correttamente questa parola.
> Eluana è già morta da tanto tempo.Tu vorresti continuare a torturare il suo corpo.
> Pietà per Eluana. Requiescat
> questa parola.si scrive con la s!).

 

Firmato, il 15-11-08 da:

Anonimo (aspirante dottore in lettere e giurisprudenza)

 

FINE

TORNA SU

Eluana

 

HOME

 

TORNA SU